mercoledì 5 dicembre 2012

Pril: Il modo più economico ed efficace di usare la lavastoviglie

Meno acqua, meno energia elettrica, meno detersivo = più risparmio e rispetto per l’ambiente.

E come possiamo fare? Non è necessario cambiare in modo radicale le nostre abitudini,possiamo dare il nostro contributo a salvaguardare l’ambiente con piccoli gesti quotidiani, ottenendo nel contempo un risparmio per le nostre tasche.

Da oggi si può ottenere tutto questo semplicemente scegliendo un detersivo per lavastoviglie dalla formula innovativa: il nuovo Pril 10, grazie alla sua formula extrasolubile ad azione immadiata, garantisce un livello di pulizia e brillantezza già a basse temperature, garantendo un pulito profondo o delle stoviglie anche utilizzando cicli brevi.

Ho provato le tab, comode per il loro formato predosato che evita sprechi e “rovesciamenti” accidentali. Il risultato mi ha più che soddisfatto: stoviglie pulite e brillanti, nessuna traccia di sporco, aloni o odori sgradevoli, che, ammettiamolo, a volte sono duri da togliere pù delle stesse incrostazioni

Il risparmio è immediato: utilizzare i programmi di lavaggio a 40° permette di risparmiare subito in energia elettrica (circa il 20% in meno di consumo) e la riduzione del 5% del dosaggio di detersivo necessario, con conseguente riduzione delle sostanze chimiche scaricate nell’ambiente.

Ma volete avere un’idea concreta di quanto è possibile risparmiare?
Pril mette a disposizione l’ECONOMETRO, uno strumento semplice che, in base alle nostre abitudini di lavaggio, calcola il risparmio concreto in termini di energia elettrica e denaro.

Vi consiglio di provarlo, vi sorprenderà: dato che non si basa su ipotetiche medie nazionali e tiene conto di molteplici fattori soggettivi i risultati saranno estremamente personalizzati. Potete anche divertirvi a vedere come cambiano facendo ipotesi diverse e trovare la soluzione migliore per voi.

Vi consiglio anche di visitare il sito di PRIL: troverete molte notizie interessanti, consigli per il miglior utilizzo della lavastoviglie, idee per la tavola, ricette ed altro ancora.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wTXfA6bbptE]

Nessun commento:

Posta un commento